giovedì 30 giugno 2011

Rinfrescarsi la memoria



Cosa leggere sotto l’ombrellone? O in campagna, sotto un albero ombroso? O su una poltrona in una baita di montagna? O anche nel soggiorno di casa propria con una bibita accanto e, magari, un ventilatore acceso?

L’estate, è un luogo comune, facilita la lettura. Più tempo a disposizione, più opportunità. Minori tensioni quotidiane. Sembra proprio il momento di rileggere quei libri che abbiamo amato e che non abbiamo più trovato il tempo di sfogliare. Un modo per rinfrescarsi la memoria, oppure per affrontare per la prima volta quei classici che tutti crediamo di conoscere ma che, in realtà, non abbiamo ancora letto.

Speriamo quindi di fare cosa gradita presentando il nostro catalogo di “saldi di fine stagione”, come si potrebbe dire. Tre titoli della nostra Piccola Biblioteca dell’immaginario al prezzo forfettario di 30 euro (10 euro a titolo) più spese di spedizione,  a scelta e in combinazioni variabili e personalizzate. Il risparmio è sensibile, qualunque scelta si operi, e il divertimento assicurato. Offerta valida fino a settembre.

Nessun commento:

Posta un commento